Create a Joomla website with Joomla Templates. These Joomla Themes are reviewed and tested for optimal performance. High Quality, Premium Joomla Templates for Your Site

PREMI E CONFERIMENTI

Gallipoli, 25 maggio 2018: Conferito all'Avv. Paolo Vinci il Premio Barocco 2018

Il testo del prestigioso conferimento:

Gent.mo Avvocato
PAOLO VINCI

Il Comitato Scientifico del Premio Barocco, giunto alla sua 49ma edizione, ha decretato all'unanimità di insignirLa del “Premio Barocco 2018”.
Ritenendo un privilegio comunicarLe l’assegnazione dell’alta onorificenza, si ha il piacere di ricordare che il prestigioso riconoscimento italiano ha da sempre ricevuto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e, nel corso degli anni, è stato conferito a personalità di alta levatura culturale, artistica, scientifica e imprenditoriale, quali Gigi Proietti, Luciano Pavarotti, Claudia Cardinale, Catherine Deneuve, Helen Mirren, Andrea Bocelli, Giuseppe Tornatore, Vittorio Gassman, Alain Delon, Rita Levi Montalcini, Sofia Loren, Franco Zeffirelli, Carlo Rubbia, Pupi Avati, per citarne solo alcuni.
La cerimonia di consegna si svolgerà durante il Gran Gala, presso il Castello Angioino di Gallipoli, il 25 maggio p.v.
Con l’augurio che vorrà accettare il riconoscimento conferitoLe, si resta a disposizione per poterLe fornire ogni chiarimento e concordare eventuali Sue esigenze logistiche.
Ai sensi della più alta stima.

Prof. Fernando Cartenì

 

PremioBaroccoRedCarpet

Premio Barocco foto ufficiale 1  Premio Barocco foto ufficiale 2

CLICCA QUI PER SCARICARE COPIA DEL CONFERIMENTO

 

PRESENTAZIONE DEL PREMIO

PremioBarocco2018

 

RASSEGNA STAMPA

PremioBarocco.com

La Gazzetta del Mezzogiorno

Il Quotidiano di Puglia

Il Quotidiano di Puglia (intervista del 14 giugno 2018)

 

IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

PremiazionePremioBarocco pic

 

LA DEDICA DEL PREMIO

PremioBaroccoDedica pic

Milano, 23 ottobre 2018, Università Bocconi

Nell'ambito dell'evento dedicato a "La prevenzione come condizione per la sostenibilità: obesità alimentazione e sport" ed in qualità di Responsabile del Dipartimento Assistenza Vittime della Strada e della Malasanità dell’Università MEIER, l'Avv. Paolo Vinciinterviene nel corso del cerimonia di consegna della Targhe Vivisalute Award dedicate all’Eccellenza relazionando sul tema della "Prevenzione e fattori di rischio per gli infortuni sul lavoro".

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

 

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account